Into my car


Piccolo esperimento, la prossima volta cercherò di parcheggiare meglio!

7 commenti:

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

che forza! ...... e complimenti per la pulizia..... questo vetro è (proprio) uno specchio! :-)

alberto ha detto...

Grazie, però sono passati almeno due mesi dall'unico lavaggio e la carretta è sempre all'aria aperta!

Anonimo ha detto...

abbiamo la carretta dello stesso colore...la mia è più sporca.....sto cercando di capire se conosco questo posto...ha l'aria familiare! ciao
giugiu

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

p.s. anche la mia è dello stesso colore.... ;-)

alberto ha detto...

Il colore della mia è "azzurro virtuoso" (sic dixit F.I.A.T.). Eppoi non è proprio vero che le le mie foto siano bellissime, qualcuna viene benino ma altre... solo evito di metterle in onda. Ciao ;-)

Anonimo ha detto...

il mio è azzurro ford...però non so come l'hanno chiamato loro...
tu credi che i professionisti facciano uno scatto e che quello sia perfetto?
il fotografo del corso che ho seguito io raccontava che grazie al digitale...è diventato un po' più ricco perchè non spende mezzo stipendio in rullini!!!

Unknown ha detto...

voglio stringere il mio angelo
io questo voglio io
e non mi importa com'è
cosa faremo
io voglio stà con lui
questa è la mia grande emozione
manco se vedessi gli alieni
lo sa il mio angelo che non ho chiesto altro in questa vita
esattamente cos'
col bisogno di me
non deve aver timore
non ce la fo più
mi manca
non mi spengo perchè ho speranza
non avere paura bimbo mio ti prego
basta che sto con te ho tutto il mondo
il cuore mostra moltecose
molte più di quelle che si vedono
nap